Outfit per l’estate 2015, tu sai abbinare? Leggi le regole!

Outfit per l’Estate 2015; Le Regole

1. Abiti, abiti e ancora abiti Sono di moda e stiamo contente! Perché basta un unico abito azzeccato per vestirsi subito alla moda. Qualche accessorio, pronte e via!

2. Fate la scorta di pezzi base Fate la scorta di mutandine, reggiseni, calze e calzini in modo di averli sempre a portata di mano. Concentratevi piuttosto su cosa indossare e spendete il tempo cercando una combinazione creativa (e curata).

outfit1 3. Optate per i colori che vi donano di più  e proseguite su questa linea. I vari pezzi del vostro guardaroba si faranno abbinare facilmente l’uno all’altro. Non lasciatevi tentare dai cosiddetti colori alla moda. Qualche flash di colore va bene, ma non troppo.

4. Investite in un pezzo  come magliette, t-shirt, abitini, accessori divertenti… Tutto a prezzi economici. Abbinate il tutto con gusto e avrete un look che si fa notare. Completate l’insieme con una tsave, e il vostro look sarà subito particolare. Investite perciò ogni tanto in un pezzo davvero straordinario.

5. Attenzione agli sconti Non lasciatevi tentare da prezzi bassi o forti sconti, ma chiedetevi sempre se il pezzo che avete in mano vi piace davvero, se riuscite ad abbinarlo e se è il vostro stile.

viola6. Siate sempre fedeli al vostro stile.  Cercate di essere fedeli al vostro stile e scegliete dalla grande offerta di trend e tendenze soltanto quelle che fanno davvero per voi. In questo modo il vostro guardaroba rispecchierà la vostra personalità e non vi sentirete mai a disagio in quello che indossate.

7. Aggiornate il vostro look con gli accessori giusti.  Come un paio di scarpe all’ultima moda, o una ‘it-bag’. È un modo facile ed efficace per rendere moderno e ‘up-to-date’ anche l’outfit più semplice.

8. Mettete subito a lavare i vestiti che non sono più freschi. Non rimetteteli mai nell’armadio. Nessuna si potrà sentire bella ed elegante in un abito che è stato portato già troppe volte.

9. Abbinate, abbinate e abbinate. Aprite l’armadio e fate degli abbinamenti. Indossate i capi davanti allo specchio per vedere come stanno insieme. Mettete insieme gli abbinamenti che vi piacciono di più, per ricordare al volo l’abbinamento giusto..

10.  Una volta che avete scelto un outfit da portare, indossatelo e non pensateci più.  Perché non è soltanto quello che indossate che conta, ma soprattutto come lo indossate!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>